Come Funziona


Semplicità

Con wexRE collaborare è semplice!

 

Collegati alla piattaforma mediante il tuo gestionale!

 

Potrai subito caricare gli immobili inviandoli tramite il tuo gestionale in automatico e incrociare le richieste della tua clientela con gli immobili presenti nel sistema.

 

 

Crea i tuoi gruppi e collabora con chi vuoi tu

Crea un gruppo di collaborazione e invita altri agenti immobiliari nel tuo gruppo per iniziare a condividere gli immobili!

Puoi creare quanti gruppi vuoi, invitando chi vuoi e gestendone le modalità di collaborazione.

Scegli quali immobili inserire nei vari gruppi. Potrai per esempio creare un gruppo dedicato agli immobili di prestigio dove collocare solo determinati immobili condividendoli con altri operatori specializzati nel luxury da te selezionati, oppure un gruppo dedicato agli immobili commerciali.

 

 

Regole chiare. Le fai tu.

L'amministratore del gruppo definisce il regolamento che dovrà essere accettato dai partecipanti al gruppo e successivamente potrà definire anche delle revisioni del regolamento, che dovranno a loro volta essere accettate dai partecipanti.

Chi non accetta il regolamento in vigore, non collabora con il gruppo. Semplice.

 

 

Collabora con tutti

Puoi collaborare anche con chi non fa già parte di un tuo gruppo, consultando le proposte immobiliari presenti nel gruppo pubblico. Anche se non conosci l'agente immobiliare, puoi vedere la sua reputazione, ottenuta dopo precedenti collaborazioni.

 

 

Provare è più semplice

Prova subito ad utilizzare wexRE!

La piattaforma è semplice, veloce ed intuitiva e soprattutto è GRATIS e lo sarà per sempre!